La Novass Soc. Coop. Soc. ONLUS, quale soggetto gestore di progetti SPRAR per Minori Stranieri Non Accompagnati per le annualità 2017-2018 e 2019 con il presente avviso richiede la candidatura di personale attraverso l’invio di CV per una selezione comparativa di figure professionali da inserire nell’organico delle proprie strutture,
Art. 1. OGGETTO DELL'AVVISO
Il presente avviso è volto a selezionare, per l’inserimento nell’organico del progetto, le seguenti figure professionali:
- Operatori Socio-Assistenziali;
- Educatori
- Animatori / Esperti
- Esperti legali per MSNA / Avvocati
Art. 2. REQUISITI RICHIESTI
Per poter partecipare alla selezione sarà titolo preferenziale che le figure professionale abbiano maturato un’esperienza di lavoro nel Terzo settore ed in particolare nella accoglienza di MNSA;
Art. 3. DURATA
L’eventuale incarico per tutte le persone selezionate sarà assegnato per ciascuna annualità, salvo proroghe del progetto stesso da parte del Ministero dell’Interno.
Art. 4. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alle selezione bisognerà far pervenire il proprio CV alla Novass Soc. Coop. Soc. ONLUS esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo info@novass.it o via posta all'indirizzo di Via Toscana, 10 Valsinni (MT).